Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora e Politica | Guida Turistica | Hotels e Alloggi | Casa
Giovedì 23 Novembre 2017
English

Assisi, Luigi Bastianini riconfermato segretario PSI all’unanimità

Assisi -

Si è svolto alla presenza del Presidente del gruppo consiliare dei Socialisti Silvano Rometti e del Segretario Regionale Cesare Carini il congresso Comunale dei Socialisti di Assisi, nel corso del quale Luigi Bastianini è stato riconfermato segretario, con una votazione unanime.

Grande partecipazione alla serata, svoltasi all'Hotel Giotto, con molti iscritti e simpatizzanti presenti. Hanno partecipato alla serata Fabrizio Burini come responsabile organizzativo del Partito e Carlotta Caponi come membro della Segreteria Regionale. Dopo l'accordo regionale siglato alla presenza del Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare Massimo Monni e del Coordinatore Comunale Evian Morani, molti i temi affrontati nella serata, dalla fase amministrativa in atto alla situazione difficile degli esuberi annunciati dal Gruppo Colussi (nella giornata dello sciopero Bastianini era tra gli operai), che conseguentemente mettono in azione uno stato di crisi preoccupante per il territorio Assisiate e non solo.

'Dopo il percorso iniziato due anni fa alle Regionale 2015 - dichiara il riconfermato segretario dei Socialisti di Assisi - siamo riusciti a costruire tutto questo grazie all'impegno di questa grandissima squadra, voglio ringraziare figure storiche del territorio come Domenico Gambelunghe e Giorgio Bellucci per la fiducia concessa nel guidare questa squadra e a tutti gli altri componenti'.

Il contenuto e’ stato pubblicato da PSI - Partito Socialista Italiano in data 20 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 20 ottobre 2017 10:09:00 UTC.

[Fonte: Assisi OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto